COME SCEGLIERE LA LINGERIE IN BASE AL PROPRIO CORPO?!?


I difetti del nostro corpo devono essere si modificati, ma anche valorizzati..ecco come fare!

Per tutte le donne che per la loro prima volta acquistano un articolo di lingerie, o per coloro che sono esperte, ma ancora non hanno trovato l’intimo adatto per il loro corpo, questo articolo potrà aiutarvi a scegliere il capo di lingerie adatto ad ognuno di voi. L’ intimo giusto, permette a tutte noi di esaltare le nostre forme e ridurre le imperfezioni che abbiamo in modo da avere una forma più snella e sinuosa. Leggete con attenzione questo articolo e iniziamo subito a capire che indumenti indossare in base al nostro corpo. Pronte?

pontevecchio69-lormar-taglie-abbondanti La prima cosa a cui porre l’attenzione è la scelta della lingerie che deve essere effettuata in base alle nostre forme, in modo da mettere in evidenza i nostri pregi e nascondere i nostri diffetti. Per esempio nel caso in cui si possiede un seno abbondante è neccessario utilizzare un reggiseno contenitivo, ma attenzione alla taglia in quanto è fondamentale indossare un reggiseno che non schiacci e metta in mostra il vostro decoltè donandogli la forma giusta e sostenendolo in maniera perfetta. Quindi è consigliabile indossare un reggiseno con una leggera imbottitura e con ferretto, in modo sostenere il seno e donargli una splendida forma; ma mi raccomando non rinunciate a un pizzico di sensualità e cercate un intimo con il pizzo. Sconsiglio di utilizzare i reggiseni non imbottiti in quanto lasciano intravedere i famosi “chiodi” e non danno la giusta forma. La solita cosa vale anche per la lingerie sexy, infatti un Babydoll con coppe imbottite o semplicemente solo con il ferretto è l’intimo perfetto per chi ha il seno abbondante, ma anche per chi vuole nascodere le famose maniglie dell’amore. Infatti grazie alla larga vestibilità del Babydoll potrete mettere in mostra il seno senza che nessuno si accorga dei chili in più.

pontevecchio69-infiore-taglie-piccoleSe al contrario il seno fosse piccolo, allora è consigliabile sempre dei reggiseni imbottitti con ferretto, ma che sia push-up o super push-up in modo da renderlo più grosso. Per chi volesse indossare unintimo sexy, può scegliere fra varie opzioni in base al proprio corpo: 1) Per coloro che hanno il seno piccolo e vogliono nascondere i chili in più, vi consiglio di indossare un corsetto in modo da creare un bel punto vita e ottenere una taglia in meno in vita e una in più di seno. 2) La seconda opzione è per chi ha il seno piccolo ed è molto magra, in questo caso vi consiglio di indossare le chemise, un articolo di lingerie aderente che metterà in mostra in vostro fisico e se fornito di ferretto, vi aiuterà a rendere il seno più grande.

Per coloro che hanno il cosidetto fisico a pera, ovvero i fianchi più accentuati, è consglibile indossare o degli slip che vi avvolgono e a colpo d’occhio riducono le forme o una brasiliana in pizzo che vi permetterà di essere sensuali e mettere in mostra le vostre forme nel migliore dei modi. Per chi volesse indossare la lingerie sexy, le vestaglie sono l’intimo adatto per coprire leggermente i fianchi e creare un effetto vedo-non vedo del vostro seno in modo da far perdere la testa a chi vi guarda. Altrimenti, un altro articolo di intimo adatto per questo tipo di fisicità è un completino intimo con reggicalze, che fascerà le vostre forme, ma le accentuerà rendendole più sexy.

 

Fonte: pianetalingerie.it