Dormire con giacca e cravatta, arriva il pigiama di lusso


Per essere eleganti anche a letto arriva lo “Suitjamas”, il pigiama in seta che assomiglia ad un completo con tanto di giacca, camicia e cravatta.

Le fashion victim più incallite apprezzeranno di certo l’ultima invenzione modaiola che permetterà di essere eleganti persino a letto. Arriva infatti Suitjamas, il pigiama ultra chic che riprende le linee di un abito classico da uomo. L’idea originale è venuta ad alcuni fan della serie televisiva “How I Met Your Mother”, lo Suitjamas si ispira infatti al pigiama  indossato da Barney Stinson nel celebre serial.

 

Sul sito del brand omonimo sono in vendita a 99,95 dollari (circa 78 euro) una serie di chicchissimi pigiami in seta lucente o satin dai differenti colori, composti da giacca, pantaloni large, camicia e cravatta. Il tessuto morbido e le forme comode assicurano il comfort giusto per poter riposare comodamente, forse ciò che darà qualche problemino sarà dormire con una cravatta che stringe il collo. Del resto tutti sanno bene che la moda non è mai comoda… neanche a letto!

Fonte: donna.fanpage.it