Il miglior intimo della stagione Autunno Inverno 2016/2017


Il miglior intimo della stagione Autunno Inverno 2016/2017

Reggiseni, slip e sottovesti: la nostra guida per scoprire tutte le proposte e le nuove tendenze in fatto di lingerie.

Intimo colorato, sexy e femminile, scoprite  le 4 tendenze per il prossimo Autunno Inverno 2016/2017.

Reggiseni, slip, body, top, culotte e sottovesti tante nuove proposte per accontentare tutti i gusti e valorizzare la vostra silhouette.

4 stili e colori diversi ecco i prossimi trend:

 

TENDENZA NERO SEXY

Lingerie in pizzo total black un classico intramontabile di seduzione. Sottovesti, reggiseni a balconcino e culotte ad alto tasso erotico.

La lingerie nera sexy è un classico intramontabile di seduzione. Il nuovo intimo ad alto tasso erotico è più soft: dimenticate baby-doll, bustier e reggicalze e scegliete sottovesti, reggiseni a balconcino e culotte in pizzo, tulle o seta che creano giochi di trasparenze per (ri)trovare la vostra sensualità.

TENDENZA PIN UP

La gamma colore è quella che va dal burgundy al vinaccia passando per il bordeaux, per reggiseni push-up, culotte e slip a vita alta. Uno stile anni ’50 che torna attuale, perfetto per valorizzare le forme.

L’intimo stile pin up è tornato di moda con capi come reggiseni push-up, culotte e slip a vita alta che valorizzano e esaltano le forme femminili. La gamma colore è quella che va dal burgundy al vinaccia passando per il bordeaux. Il tulle ricamato, i pizzi preziosi e la lucentezza della seta fanno risplendere la nuova lingerie anni ’50 perfetta per un boudoir parigino.

TENDENZA FIORI

Nostalgia della bella stagione per biancheria intima realizzata con tessuti a stampa floreale dove sbocciano rose, margherite e orchidee colorate. Un tocco di vitalità nelle giornate fredde.

Continua la voglia della bella stagione anche nelle collezioni dilingerie per l’Autunno 2016. Per soddisfare questo desiderio gli stilisti ci vengono incontro proponendoci biancheria intima realizzata con tessuti a stampa floreale: rose, margherite e orchidee da indossare sotto un look total black per regalarci quel tocco di colore e di primavera che ci fa sentire meglio, perché l’intimo (anche se nascosto) fa sbocciare in noi quel buon umore che ci permette di affrontare la giornata in modo positivo.

TENDENZA ROMANTICA

Reggiseni, culotte e sottovesti realizzati con materiali preziosi come il pizzo Leavers, il tulle e il raso di seta e gradazioni pastello dal rosa, all’azzurro passando per il lilla per una femminilità ritrovata.

La tendenza per questa stagione sono i colori delicati: rosa, azzurro e verde scelgono gradazioni pastello e polverose. Tonalità romantiche (anche abbinate nello stesso capo) per l’intimo dell’Autunno 2016 e materiali preziosi come il pizzo Leavers, il tulle e il raso di seta. Reggiseni, culotte e sottovesti che esaltano la femminilità adatti a una donna sofisticata.

Fonte: Redazione Moda & Accessori