Il pizzo è (ancora!) di moda: la lingerie di tendenza per l’Autunno Inverno 2017/2018


Dal babydoll di Intimissimi all’intimo modellante di Yamamay, la lingerie e l’underwear in pizzo da A-V-E-R-E!

La certezza della moda dell’Autunno Inverno 2017/2018 è questa: dai jeans alla lingerie anche questo inverno ci vestiremo a strati. L’abbiamo visto su tutte le passerelle della Milano Fashion Week e della settimana della moda parigina, che hanno puntato i riflettori su capi di intimo e lingerie, rigorosamente in pizzo, indossati magistralmente con effetto-cipolla sotto a capispallagiacchedolcevita, e maglioni over in lana tricot.

Come replicare i look? Per il giorno puntute su un tocco iper femminile e raffinato scegliendo un underwear fatto di pizzi e giochi di trasparenze che strizza l’occhio allo stile bondage, abbinandolo (anche) ai look autunnali più casual. Per la sera invece le tendenze giocano con culotte, body, top e reggiseni in versione total black sotto vestiti in tulle vedo-e-non-vedo, il nuovo must have di stagione da femme fatale!

(Francesco ScognamiglioDior e Fendi)

Dal babydoll di Intimissimi all’intimo modellante di Yamamayscoprite qui sotto ↓↓↓ le 4 nuove (macro) tendenze della lingerie per l’Autunno Inverno 2017/2018 e qui sopra ↑↑↑ tutti i nuovi modelli dell’intimo di tendenza di stagione.

1. TENDENZA PIZZO SPOSA 
Il classico che non tramonta mai: la biancheria intima in pizzo bianca.

 

2. TENDENZA PIZZO SEXY-COUTURE
Raffinati body, top e coordinati ad alto tasso di seduzione. Tutto rigorosamente nell’intramontabile pizzo nero.

 

3. TENDENZA PIZZO RÉTRO 
Una scelta romantica declinata nelle nuance pastello per reggiseni-bralette, culotte e baby-doll che esaltano le forme per curvy e non.

 

 

 

2. TENDENZA PIZZO FLOREALE
Il pizzo (ri)torna anche con un tocco primaverile fatto di fiori micro e macro da indossare durante la stagione fredda anche a casa grazie a vestaglie in velluto e sottovesti di seta.

Fonte: marieclaire.it/Moda/